Gran Galà di Natale: ed è subito magia!

Musica, luci, movimenti eleganti e coreografie mozzafiato saranno gli ingredienti principali del Gran Galà di Pattinaggio Artistico a Rotelle, uno degli eventi più attesi del Natale 2019.

Dopo la stagione sportiva appena conclusasi, ricca di risultati a livello nazionale e internazionale, entrambe le società dirette dal tecnico federale e collaboratore della Nazionale Italiana Raffaella Leone e dal suo staff tecnico composto da Piera Leone e Federica Rubino, presentano con orgoglio al pubblico salentino questo meraviglioso spettacolo che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti nel panorama regionale e nazionale.

Più di 200 atleti del Team Raffaella Leone composto dall’ASD San Domenico di Lecce e dell’ASD PGS Ausilia Avantaggiato di Corigliano d’Otranto, si esibiranno sulle note di canzoni natalizie e grandi classici della musica italiana.

Tramite le ricche coreografie, il pubblico potrà assistere a un particolarissimo mix di diverse specialità del pattinaggio artistico a rotelle: libero, coppia, solo dance e gruppi spettacolo.

L’appuntamento è per il 22 dicembre alle ore 20.30 presso il PalaDonBosco di Corigliano d’Otranto.