Campionato Regionale FIHP Pattinaggio a Rotelle “Gruppi Spettacolo” valido per le qualificazioni nazionali

CORIGLIANO D'OTRANTO
Paladonbosco
Sabato 22 febbraio 2014

Per il quarto anno consecutivo, il 22 febbraio p.v. si svolgeranno i Campionati Regionali FIHP Gruppo Spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle presso il Paladonbosco di Corigliano d'Otranto a partire dalle ore 15.30.
A tale evento parteciperanno le scule di pattinaggio artistico regionali più rappresentative, quelle di Corigliano d'Otranto, Bari, Manduria, Trani e Cassano.
Si contenderanno l'accesso alla fase nazionale ben14 gruppi per più di 100 altete/i che daranno vita a spettacolari coreografie sui pattini in un tripudio di musiche e costumi mirabilianti.
La nostra ASD PGS “A. Avantaggiato“ si presenterà quest'anno con 3 gruppi spettacolo alla guida dell'allenatrice e tecnico federale nazionale FIHP sig.ra Raffaella Leone:
un Quartetto Divisione Nazionale “Salento d'amare”, rappresentato dalle atlete Giannachi Claudia, Spagnolo Chiara, Colazzo Benedetta, Di Cillo Nicole e Ciriolo Marina, che per la prima volta porterà sui pattini la “Bollywood dance”, un particolare stile di ballo che racchiude tutta la magia e il fascino dell'India trasmettendo allegria in ogni movimento; un Quartetto “Crazy Roll” che, con le atlete Giannachi Ilenia, Comi Alessandra, Di Mitri Marta e Meleleo Ilaria, ballerà “Ricordando Napoli” viaggiando verso la città Partenopea con gli autori e le canzoni che più la rappresentano in ogni sua sfumatura; ed un Piccolo Gruppo Divisione Nazionale “Crazy Skate”, formato dalle nove atlete suddette alle quali si aggiungono Mangia Serena e Leo Alessia, eseguirà “Skyfall”, dove Agenti 007 entreranno in azione in un gioco di epoche e stili diversi.
Spettacolo e divertimento saranno assicurati!

Il Direttore sportivo
M. Rosaria Specchia