SERATA PRO-TELETHON E AUGURI DI NATALE 2013

Si rinnova anche quest'anno l'invito promosso dal Comune di Corigliano d'Otranto, in collaborazione con la ProLoco, rivolto alle varie associazioni socio-sportivo-culturali locali per la raccolta di fondi a favore di TELETHON, Fondazione che finanzia e promuove la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, per il 70% pediatriche, la cui rarità fa sì che esse siano trascurate dai principali investimenti pubblici e privati.

La comunità di Corigliano come sempre risponde con entusiasmo all'invito. E noi come PGS “A. Avantaggiato”, assieme all'ASD “S. Domenico Savio” di Lecce e alla Società sportiva di pattinaggio di Arnesano, vorremmo contribuire allo scopo coniugando spettacolo sportivo e generosità d'animo.
Un suggestivo spettacolo sarà pertanto offerto dalle altete/i di pattinaggio artistico a rotelle di Corigliano, Lecce ed Arnesano, sotto l'impeccabile guida dell'allenatrice sig.ra Raffaella Leone e delle sue collaboratrici, nella serata del 14 Dicembre dalle ore 14.30 al Paladonbosco di Corigliano.  
Il ricavato della serata, confidando nella generosità dei partecipanti e nel periodo natalizio foriero di buone speranze, sarà devoluto a favore di Telethon, per far sì che nessun bambino sia escluso dalla concreta speranza di una cura.

Il Direttore Sportivo
M. Rosaria Specchia